Nella giornata di ieri la Marvel ha postato sul proprio profilo Twitter una serie di immagini contenenti riferimenti a varie testate storiche della casa delle idee tra cui i Fantastici 4.

Complice l’insuccesso delle trasposizioni cinematografiche, la Marvel aveva accantonato il supergruppo creato dal sodalizio tra il Sorridente Stan Lee e il Re Jack Kirby nel 1961 da ormai due anni, alla fine dell’evento Secret Wars.

Adesso sembra proprio che la famiglia di supereroi per eccellenza sia in procinto di tornare, come potete vedere dal Tweet qui di seguito.

Il ritorno dei Fantastici 4 si lega anche alla speranza, ancora remota in effetti, di vedere la famiglia Richards/Storm entrare a far parte dell’universo cinematografico Marvel.

A questo è seguito quindi l’annuncio ufficiale sul sito della Marvel riguardante il ritorno della testata, con la rivelazione del team creativo che si occuperà del fumetto del primo Supergruppo del Dopoguerra.

Fantastici 4

Non è stato tuttavia l’unico messaggio rilasciato dal profilo Twitter della casa delle idee nella giornata di ieri. L’annuncio sui Fantastici 4 è stato infatti preceduto da altri tre Tweet.

In questo caso il riferimento è ovviamente agli X-Men.

A cui ha fatto seguito un post dedicato a Spider-Man.

E, per finire, un Tweet con un evidente riferimento a Thor. Che la Marvel abbia in mente dei piani importanti per queste tre testate? Non resta che aspettare.

No more articles