Quando prenderanno il via i lavori per il film MCU dei Fantastici 4?

In queste ore si è fatto un gran parlare del prossimo film dei Fantastici 4, con cui vederemo l’ingresso del Quartetto nel MCU. Nello specifico si è parlato di una voce che avrebbe voluto Jennifer Lawrence prendere parte alla pellicola nel ruolo di Susan Storm, la Donna Invisibile.

Tuttavia questo rumor pare essersi rivelato solo come tale. Una voce e niente di più, giunta sulla rete e smentita dagli addetti ai lavori. Mentre vi scriviamo lo stato della produzione del film sulla famiglia Richards-Storm è al momento ancora in fase embrionale. Questo è quello che traspare dal giornalista Justin Kroll di Deadline, secondo il quale solo ora gli sceneggiatori si sarebbero incontrati per discutere i dettagli relativi alla trama della pellicola.

“Posso solo dire questo: la Marvel ha appena iniziato gli incontri con gli sceneggiatori di Fantastici 4, non c’è ancora alcun soggetto e così sarà finché questo film non inizierà le riprese”.

Al momento sono poche le informazioni relative al nuovo film dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. Una delle pochissime certezze è data dalla presenza di Jon Watts alla regia, il quale dirigerà un’altra icona del fumetto dopo Spider-Man.

fantastici 4 mcu

Anche gli sceneggiatori non sono certi. Tempo fa vi avevamo riportato una notizia secondo cui i Marvel Studios avrebbero individuato i due soggetti adatti a scrivere questo importante reboot. Secondo quanto rivelato dall’insider Derek Cornell toccherebbe a Michael McCullers e Shane McGoey l’arduo compito di scrivere il soggetto per il nuovo film del celebre quartetto di supereroi creato da Jack Kirby e Stan Lee nel lontano 1961.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui