Una petizione online chiede la cacellazione di Far Cry 5! La notizia che ha dell’assurdo nasce da una richiesta veemente nata sul noto sito Change.org. Al suo interno un gruppo di persone chiede a Ubisoft di cancellare il quinto capitolo del noto brand.

Ecco un estratto presente nella descrizione della petizion. “Far Cry 5 è un insulto ai giocatori americani, fascia che rappresenta di fatto la maggior parte dei consumatori e degli acquirenti dei vostri giochi (riferendosi a Ubisoft, ndr). Vi chiediamo di cancellare il gioco o di modificarlo così da risultare meno offensivo verso i giocatori americani. Non escludiamo ripercussioni nel caso voleste proseguire su questa linea.

Al momento la petizione per chiedere la cancellazione di Far Cry 5 è sottoscritta da 750 sostenitori. In passato, tuttavia, la piattaforma Change.org ha cancellato diverse petizioni simili, e i toni raggiunti al suo interno fanno pensare che potrebbe essere adottata la stessa soluzione..

Da Forbes viene proposta l’ipotesi che la petizione sia in realtà una mera provocazione. Dello stesso avviso sembrano essere molti utenti su Twitter. La stessa tesi viene sostenuta anche sul forum di NeoGAF, dove alcuni iscritti parlano di una provocazione organizzata su 4chan.

Vi forniremo ulteriori aggiornamenti appena possibile.

No more articles