Ubisoft svela la Collector’s Edition di Far Cry 6

L’evento Ubisoft di ieri sera si è chiuso col botto, con l’annuncio di Far Cry 6, sesto capitolo della serie che avrà una Collector’s Editon.

Il nuovo capitolo di Far Cry vanterà quindi una serie di diverse versioni per quanto riguarda la sua uscita. Questa versione Collector’s sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC con un’esclusiva replica di un lanciafiamme.

Include inoltre un artbook, un set di adesivi, un’esclusiva steelbook, una selezione di suoni, un portachiavi, una mappa di Yara in cui si svolge il gioco e la Ultimate Edition del gioco.

La Ultimate Edition includerà il pacchetto Ultimate, che concederà ai giocatori tre diverse skin bonus e il Season Pass. Quest’ultimo, stando a quanto rivelato, avrà almeno tre pacchetti DLC dopo il lancio del gioco. È incluso anche un manuale di istruzioni su come costruire la replica del lanciafiamme e lo stand da esposizione.

far cry 6 collector's

Il sesto capitolo della celebre saga targata Ubisoft arriverà il 18 febbraio 2021 su console della generazione corrente e, ovviamente, della next gen.

Protagonista della vicenda sarà il dittatore Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, leader dell’isola tropicale di Yara. La sua intenzione è di riportarla allo splendore di un tempo, insieme al figlio Diego.

A opporsi ai piani di Castillo, ci sarà il personaggio del quale andremo a vestire i panni, Dani Rojas, leader delle forze ribelli che hanno iniziato una rivoluzione contro la dittatura. La ribellione ci porterà a combattere nelle splendide ed esotiche ambientazioni create dai team di Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto, su una mappa che promette di essere la più grande mai vista all’interno del franchise.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutte le novità e i trailer mostrati nel corso dell’evento di Ubisoft per Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla.

(fonte: DualShockers)

No more articles