Watch Dogs Legion torna a mostrarsi in due nuovi trailer in attesa del lancio previsto per fine ottobre

Ad apertura dell’evento Ubisoft Forward, lo studio di sviluppo ha mostrato ben due nuovi trailer dell’atteso Watch Dogs Legion e ne ha annunciato la nuova data di lancio ufficiale. Il terzo capitolo della serie iniziata nel 2014 con il primo Watch Dogs e proseguita nel 2016 con Watch Dogs 2, venne rinviato lo scorso ottobre 2019 e oggi apprendiamo che potremo stringerlo tra le mani il prossimo 29 ottobre 2020.

Per ingannare l’attesa, la divisione di Toronto di Ubisoft ha divulgato ben due nuovi trailer del gioco. Un primo filmato, più cinematografico e girato con veri e propri attori, attraverso una sequenza ricca d’azione, ci offre ulteriori dettagli su quello che sarà il comparto narrativo di Watch Dogs Legion.

Il secondo trailer, invece, è interamente dedicato al gameplay e offre un’ottima occasione per dare un’occhiata alle meccaniche di gioco, all’ambientazione e ai personaggi che ci troveremo a interpretare.

Come potete vedere dal filmato sovrastante, i numerosi cittadini che potremo reclutare svolgono una funzione molto simile alle più classiche classi di gioco.

Alcuni di essi avranno abilità ed equipaggiamento più affine ai combattimenti corpo a corpo; altri sfrutteranno le proprie conoscenze tecnologiche per controllare droni in battaglia; e altri ancora saranno dei veri e propri assassini di professione.

I giocatori avranno totale libertà di scelta e potranno decidere come affrontare le varie missioni, se utilizzare un approccio più furtivo o più brutale.

watch dogs legion ottobre

Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che Watch Dogs Legion arriverà su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e su PC il prossimo 29 ottobre. Il titolo dovrebbe arrivare anche su console next-gen, quindi su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Inoltre, vi segnaliamo che, nel corso di questo stesso evento, Ubisoft ha mostrato anche nuovi contenuti di Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6.

No more articles