Far Cry 6 torna a mostrarsi in due nuovi trailer che ne annunciano l’arrivo il prossimo febbraio

A chiusura dell’evento Ubisoft Forward, e nonostante la sorpresa sia ormai stata rovinata dal leak dei giorni scorsi, lo studio di sviluppo ha divulgato il primo trailer ufficiale di Far Cry 6, che annuncia anche la data di lancio del gioco. Il sesto capitolo della celebre saga targata Ubisoft arriverà il 18 febbraio 2021 su console della generazione corrente e, ovviamente, della next gen.

Oltre al breve filmato di presentazione che potete vedere qui sopra, il team di sviluppo ha divulgato un secondo filmato, che ci presenta in maniera più approfondita il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, El Presidente Anton Castillo.

Come anticipato nei giorni scorsi – e come è possibile leggere nella descrizione del filmato – Castillo è un dittatore che controlla l’esotica e tropicale isola di Yara, con l’intenzione di riportarla ai suoi antichi fasti, insieme al figlio, Diego, co-protagonista del nuovo filmato.

Ad opporsi ai piani e alle tecniche utilizzate da Castillo, ci sarà il personaggio del quale andremo a vestire i panni, Dani Rojas, leader delle forze ribelli che hanno iniziano una vera e propria rivoluzione contro la dittatura di Anton. far cry 6 febbraioLa ribellione ci porterà a combattere nelle splendide ed esotiche ambientazioni create dai team di Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto, su una mappa che promette di essere la più grande mai vista all’interno del franchise e che sarà caratterizzata da insidiose giungle, bianche spiagge e, ovviamente, dalle strade della capitale di Yara, la città di Esperanza.

Vi ricordiamo nuovamente che Far Cry 6 arriverà il prossimo 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e su PC.

Sulle nostre pagine, infine, potete trovare tutte le novità e i trailer mostrati nel corso dell’evento di Ubisoft per Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla.

No more articles