Far Cry 6: uscita fissata a Maggio 2021?

Potrebbe essere finalmente stata svelata la data di uscita di Far Cry 6, nuovo gioco di Ubisoft che recentemente era stato rimandato. Come forse ricorderete la scelta dell’azienda francese era stata quella di spostare il lancio del titolo, insieme a Rainbow Six Quarantine, al prossimo anno fiscale.

Una scelta dettata dalla distribuzione degli utili su due annate consecutive, considerato che nel 2020-2021 Ubisoft metterà sul mercato oltre ad Assassin’s Creed Valhalla, già disponibile, anche Immortal Fenyx Rising, nuova IP sulla quale sembra puntare parecchio.

far cry 6 uscita

Giunti a questo punto appare comprensibile la scelta di lanciare il nuovo Far Cry nel 2021-2022. Eppure, stando a quanto è emerso nelle ultime ore, i giocatori non dovranno attendere troppo. L’anno fiscale, come noto, finisce a Marzo e pare proprio che l’intenzione di Ubisoft sia quella di non aspettare oltre Maggio 2021 per l’uscita Far Cry 6.

La notizia arriverebbe dal sito di Microsoft, che avrebbe messo come data di lancio del nuovo titolo quella del 26 Maggio del 2021. Certo, potrebbe trattarsi, come spesso accade, di un semplice placeholder, ma è da notare come la data non sia stata rimossa e sia tuttora presente sulla pagina. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.

far cry 6 uscita

Il gioco sarà ambientato nel paradiso tropicale di Yara. Qui, il perfido dittatore Anton Castillo (Giancarlo Esposito), ha intenzione di riportare la sua nazione ai tempi del suo glorioso passato, con suo figlio Diego a seguire le sue orme. Il loro regime ha però causato una rivoluzione, che sarà guidata da Dani Rojas, un giovane del posto che lotterà per liberare la propria nazione.

I giocatori avranno a disposizione armi, veicoli e gli Amigos, un gruppo di mercenari che potranno assoldare per ribaltare il tirannico regime. Non resta che attendere Maggio per vedere cosa ci riserverà questo nuovo Far Cry 6. Lasciateci un commento!

No more articles