Fargo potrebbe trovarsi di fronte a giorni difficili. Arrivano alcune indiscrezioni piuttosto negative per i fan della serie. Il CEO di FX Networks, John Landgraf, avrebbe affermato che la serie potrebbe finire con l’attuale stagione.

In una recente intervista rilasciata a THR Landgraf ha parlato dei progetti futuri di FX. Tra questi la possibilità che Fargo termini la sua corsa proprio con la sua terza stagione, attualmente in onda.

Le parole di Landgraf riguardo al futuro dello spettacolo sono state poco confortanti. “È possibile che non ci sarà un’ulteriore stagione di Fargo. A meno che Noah non abbia un’idea per un quarto capitolo di Fargo che lo mantenga sullo stesso livello dei primi tre. Riguardo alla stagione attualmente in onda, posso dire che, a mio parere, una volta che il pubblico arriverà all’ultimo episodio, troverà qualcosa di tematicamente diverso. E’ veramente il momento in cui viviamo ora.“.

Questa dichiarazione non rappresenta una condanna alla cancellazione o un dubbio della rete nei confronti della qualità dello spettacolo. Ma i commenti di Landgraf fanno sicuramente capire che una stagione 4 dello spettacolo non è prevista in questo momento. Il futuro dello show dipende in grandissima parte dai progetti di Hawley, l’ideatore della serie.

(fonte: Slashfilm.com)

No more articles