Il nuovo sviluppatore di Dynamic, DEVCUBESTUDIO, è oggi orgoglioso di annunciare che Farhome, il suo nuovo sparatutto virtuale per Oculus Rift e HTC VIVE, arriverà su Steam Early Access il 5 aprile. FARHOME è un gioco di fantascienza unico che teletrasporta gli utenti nell’anno 2301, dove la terra è sull’orlo di una catastrofe globale.

FARHOME è la prima incursione di DEVCUBESTUDIO nel mondo della realtà virtuale e un traguardo emozionante per lo studio. Il team di cinquanta persone ha messo insieme un’esperienza combinata per creare non solo uno sparatutto in prima persona ricco di azione con un’opzione cooperativa integrata, ma anche qualcosa che trasporti i suoi giocatori in una fantascientifica e avventura coinvolgente basata sul gioco di squadra.

I giocatori possono scegliere tra due classi di personaggi durante l’accesso anticipato e avere la possibilità di esplorare diversi pianeti, tutti con i loro ambienti caratteristici. Durante ogni spedizione i giocatori incontreranno diversi abitanti insoliti che li aiuteranno o ostacoleranno nel loro viaggio.

Il team di DEVCUBESTUDIO sta sviluppando strumenti per una potenziale espansione del gioco da parte degli utenti mentre continuano a lavorare sul titolo per tutto il 2018/2019.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.