Vin Diesel torna nei panni di Dom Toretto nel primo full trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga

Come promesso, Universal Pictures, durante il fan event “In viaggio verso F9” – dove si sono esibite star come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris – ha divulgato il primo full trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Di seguito, potete vedere il trailer in italiano del nono capitolo della celebre saga cinematografica, che vede il ritorno di Vin Diesel nei panni di Dominic “Dom” Toretto.

“Il Dom Toretto di Vin Diesel trascorre una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma entrambi sanno che la propria tranquillità è sempre minacciata dal pericolo. Stavolta, una minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del proprio passato, per tentare di salvare coloro che ama di più. La banda si riunirà nuovamente per sventare un piano che minaccia il mondo intero, ordito dagli assassini più capaci e dai guidatori più abili che abbiano mai incontrato: tra questi c’è anche un uomo che si scoprirà essere il fratello dimenticato di Dom, Jakob.”

fast furious 9 primo trailer

Nel cast del film diretto da Justin Lin vedremo Vin Diesel (Dominic “Dom” Toretto), Michelle Rodriguez (Leticia “Letty” Ortiz), John Cena (Jakob Toretto), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Ludacris (Tej Parker), Nathalie Emmanuel (Megan Ramsey), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Madgalene Shaw), Michael Rooker (Buddy), Sung Kang (Han Seoul-Oh), Lucas Black (Sean Boswell), Cardi B (Leysa). Completano il cast Jim Parrack, Finn Cole e Ozuna.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà il prossimo 21 maggio nelle sale cinematografiche.

No more articles