In attesa dell’uscita del nuovo capitolo di Fast & Furios questo 14 aprile, continuano a far discutere i pettegolezzi sulla faida tra Dwayne Johnson e Vin Diesel sul set di Fast & Furious 8 e, successivamente, durante la promozione del film.

Alla premiére mondiale del film che si è svolta ieri a New York, i due attori si sono riuniti dopo essere stati divisi durante il tour promozionale globale.

Diesel ha commentato la vicenda senza smentire le tensioni con l’ex The Rock, ma ridimensionandoli: “Non penso che il mondo abbia idea di quanto in effetti io e lui siamo vicini, in un modo strano. Penso che alcune cose siano state percepite in maniera sproporzionata. Non penso fosse sua intenzione, e so che apprezza quanto io lavori in questo franchise. Nella mia casa, lui è Zio Dwayne”.

Nel ruolo di produttore Diesel afferma di avere un senso di protezione nei confronti di Johnson: “Io proteggo il franchise. Proteggo tutti, incluso Dwayne. L’ho protetto molto più di quanto lui saprà mai. E non è importante, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Perché lo sa. Dwayne ha avuto un solo Vin nella sua vita! Dwayne Johnson ha avuto un solo fratellone in questo ambiente, e sono io”.

(fonte: USA Today.com)