A Giugno scatteranno i Mondiali di calcio, e sembra che potremo giocarli anche sulle nostre console: il distributore americano US-1 America ha infatti inserito in listino una versione di Fifa 18 contenente un DLC dedicato proprio ai Mondiali di Russia 2018.

Addirittura la data d’uscita sarebbe prevista per il prossimo 29 Maggio e stando ad alcuni rumor dovrebbe contenere le licenze delle 32 Federazioni qualificate per la competizione, più 4 importanti licenze di squadre blasonate che non parteciperanno ai Mondiali: Cile, Stati Uniti, Olanda e, ahinoi, Italia.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, e dunque non è noto se effettivamente il gioco sia in lavorazione, e se eventualmente verrà venduto anche in versione standalone o offerto come DLC ai possessori del gioco.

Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.