In occasione della giornata di San Valentino, PQube e Digital Crafter hanno annunciato che la Dea norrena dell’amore e della guerra, Freyja, entrerà a far parte del roster di Fight of Gods.

Tutti i giocatori che acquistano il DLC di Freyja potranno ottenere una delle divinità più potenti del gioco, oltre a un nuovo livello e ad un nuovo brano musicale.

Freyja comanda le Valchirie, coloro che scelgono chi vivrà e chi morirà in battaglia. Secondo le leggende, recluterà gli spiriti dei guerrieri per contrastare il Ragnarok: una volta conclusasi una guerra nel mondo dei mortali, raccoglie le anime dei guerrieri caduti e li guida verso Folkvang, la nuova ambientazione del gioco.

Oltre all’arrivo di Freyja, Digital Crafter ha annunciato che sono state fatte delle migliorie, per tutti i giocatori, che andranno ad incrementare le performance del gioco oltre a bilanciare il gameplay.

Fight of Gods è già disponibile su Steam e, nel corso del 2018, si arricchirà con l’ingresso di nuove divinità.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui