Robert Kirkman aggiorna sul film di The Walking Dead su Rick Grimes: potrebbe riunirsi con il personaggio di Michonne?

Il personaggio di Rick Grimes è apparso in The Walking Dead fin dalla prima puntata, ed era il protagonista della serie e uno dei più amati dai fan: logico dunque che il suo abbandonare lo show di AMC non è stato indolore, ma per fortuna lo potremo rivedere nel film in lavorazione su di lui, forse addirittura insieme a Michonne.

Si tratta di una possibilità che farebbe felici diversi appassionati, ma vediamo quanto può essere reale: a Maggio Greg Nicotero aveva detto che la sceneggiatura del film era quasi completa. Adesso un ulteriore aggiornamento è arrivato dal produttore David Alpert e dall’autore Robert Kirkman, che hanno detto che nonostante non si possa ancora girare, sentiremo molto parlare del film una volta che la situazione legata al coronavirus sarà tornata alla normalità:

“Stanno succedendo un sacco di cose dietro le quinte. Non voglio che la gente pensi che stiamo fermi ad aspettare che finisca la pandemia. Anzi, semmai la pandemia sta rendendo un sacco di film molto migliori. Tra di loro c’è sicuramente il film di Rick Grimes, fosse anche solo perché stiamo avendo molto più tempo per prepararlo ed assicurarci che sia perfetto. Ma quando le acque si calmeranno, sentirete parlare moltissimo di questo film”.

In The Walking Dead, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln era creduto morto, mentre in realtà è stato salvato e messo su un elicottero, e trasportato in una destinazione sconosciuta. Nel frattempo anche Michonne ha salutato la serie. Ecco perché alcuni fan hanno iniziato a sperare.

film rick grimes michonne

E se gli sceneggiatori avessero utilizzato il tempo extra per fare il colpaccio e riportare insieme la coppia Rick-Michonne? Sarebbe qualcosa di sicuro inaspettato, e che probabilmente sarà visto con curiosità e favore dagli appassionati.

E a voi farebbe piacere una svolta del genere?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles