gDfV7vlFmSY

Nella giornata odierna, Square Enix, nel continuare le celebrazioni per Final Fantasy Brave Exvius, ha radunato tutti i fan al The Wiltern Theater di Los Angeles per il gran finale del Final Fantasy Brave Exvius Fan Festa World Tour.

Nel corso dell’evento, i producer Kei Hirono e Hiroki Fujimoto hanno intrattenuto gli spettatori con un gran numero di annunci relativi ai prossimi contenuti del gioco, incluso l’atteso arrivo di Cloud come personaggio giocabile, del quale è stato mostrato un breve trailer che potete vedere qui sotto.

Di seguito vi riportiamo alcune aggiunte incluse nel nuovo contenuto:

  • Nuova unità – Cloud: Dal 15 Dicembre, i giocatori potranno ottenere l’iconico protagonista di Final Fantasy VII, che approderà insieme ad un evento in-game a tema intitolato “Destroy the Reactor”, grazie al quale si potranno guadagnare nuovi oggi ed equipaggiamento.
  • Nuovo Boss – Glacial: L’arrivo dell’inverno porta con se un potente e glaciale avversario, Glacial, che attende di sfidare i giocatori nella Chamber of the Fallen. Chi riuscirà a sconfiggere il boss, sarà premiato con ricompense esclusive tra le quali troviamo la Frozen Crown, un elmo perfetto da far indossare ai propri curatori.
  • Nuovi Holiday Character – Kryla, Christine e Carrie: Tre nuovi personaggi ispirati alle imminenti festività, faranno il loro ingresso nel corso della stagione, e saranno presto raggiunte dalle unità White Knight Noel e Santa Rosalia. Gli Holiday Characters saranno disponibili per un periodo di tempo limitato e potranno essere ottenuti nel corso del periodo natalizio andando in Featured Summon.
  • Collaborazione con King’s Knight – Rayjack, Kaliva, Barusa e Toby: I quattro eroi del titolo mobile King’s Knight – Wrath of the Dark Dragon faranno la loro comparsa in Final Fantasy Brave Exvius e ognuno di essi rivestirà un ruolo differente nel party dei giocatori.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile su App Store, Google Play e Amazon App Store.

No more articles