Square Enix ha dato il via ai festeggiamenti per il 30° anniversario della serie di Final Fantasy, rivelando alcuni dettagli su alcuni dei titoli più attesi.

Final Fantasy VII Remake

Una nuova immagine per Final Fantasy VII Remake, che mostra il protagonista Cloud con la sua immancabile Spada Potens, con la città di Midgar sullo sfondo.

Final Fantasy XII The Zodiac Age

Annunciata finalmente la data di uscita di Final Fantasy XII The Zodiac Age, che arriverà su PlayStation 4 il prossimo 11 luglio. Il titolo sarà una versione rimasterizzata di Final Fantasy XII, con un comparto grafico e sonoro migliorato e alcune novità riguardanti il gameplay per la prima volta disponibili in occidente.

Final Fantasy XV: Episode Gladio

Spazio anche alla presentazione dei DLC di Final Fantasy XV, con il Booster Pack gratuito e il Booster Pack + disponibili dal 21 febbraio, che includeranno oggetti molto potenti come  la Corazza magitek, che renderà i giocatori invincibili per un certo periodo di tempo. Episode Gladio arriverà il 28 febbraio, gratuito per i possessori di Premium Edition o il Season Pass oppure acquistabile separatamente.

Final Fantasy Brave Exvius

Il gioco mobile ha raggiunto circa i 20 milioni di download in tutto il mondo dando inizio, di recente, ad un evento di gioco in collaborazione con l’artista Ariana Grande. Fino al 2 febbraio sarà accessibile Dangerous Ariana, il personaggio ispirato all’artista in esclusiva per Brave Exvius.

Mobius Final Fantasy

Il gioco di ruolo per dispositivi mobili è pronto a sbarcare su Steam il prossimo 6 febbraio. Il gioco offre un sistema di combattimento a turni, una nuova storia e la possibilità di personalizzare i personaggi. In occasione dell’anniversario di Final Fantasy VII  e per celebrare gli oltre 10 milioni di utenti registrati, sarà disponibile a partire dal 7 febbraio un evento speciale in cui si potranno ottenere nuovi oggetti per un periodo limitato.

No more articles