Nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake ai The Game Awards 2019

Square Enix sceglie il palco dei The Game Awards 2019, per divulgare un nuovo trailer dell’atteso Final Fantasy VII Remake.

Il nuovo filmato ci offre un assaggio della “nuova” avventura di Cloud e compagni, che arriverà sulle nostre console il prossimo marzo.

Come preannunciato dal profilo twitter ufficiale del gioco qualche ora fa, il trailer visto ai Game Awards è dedicato prettamente al personaggio di Cloud Strife, uno degli eroi più iconici non solo del titolo ma dell’intero franchise.

“Chi è Cloud Strife?” si legge nel tweet “i fan di vecchia data lo conoscono molto bene e siamo entusiasti di mostrarvi la sua storia ai Game Awards. Sintonizzatevi stasera alle 5:30 PM PT per [vedere] un nuovo trailer focalizzato sull’ex-SOLDIER più amato da tutti quanti.”

E in effetti, le nuove immagini mostrate, vedono principalmente Cloud come protagonista e ci offrono un assaggio di alcuni dei momenti dell’avventura che lo vedrà anteporsi ai piani di Sephiroth.

Vi ricordiamo che, recentemente, sono state divulgate nuove immagini dedicate all’atteso remake del settimo capitolo della saga di Square Enix, grazie ai quali abbiamo potuto dare uno sguardo anche ai “nuovi” Chocobo e ad alcuni dei personaggi che incontreremo nel gioco, presenti anche nel trailer trasmesso durante i TGA.final fantasy vii game awards 2019Prima di chiudere, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà il 3 marzo 2020 e sarà rilasciato a episodi.

In attesa di poterlo, finalmente, stringere tra le nostre mani, come sempre vi invitiamo a farci sapere la vostra nei commenti e vi segnaliamo che, sul nostro sito, potete trovare tutti i vincitori visti nel corso della cerimonia dei The Game Awards 2019.

 

No more articles