I Chocobo si mostrano nei nuovi screenshot di Final Fantasy VII Remake

Sono stati rilasciati dei nuovi screenshot dedicati a Final Fantasy VII Remake, dove possiamo vedere schermate di gameplay, combattimento, freccette e chocobo!

Tra le tante novità mostrate una molto gradita ai fan sarà proprio la presenza di questi docili e intelligenti volatili, tra i simboli dell’intero franchise di Final Fantasy.

Secondo quanto aveva detto Tetsusya Nomura, c’è ancora molto da scoprire. Nonostante i tanti dettagli rilasciati nei mesi scorsi, come quelli la conferenza stampa E3 2019 di Square-Enix o quella al Tokyo Games Show, pare che non tutto sia stato rivelato su quello che sarà, a tutti gli effetti, un gioco nuovo, sul quale vi forniremo aggiornamenti ogni volta che ci sarà possibile farlo.

Qui di seguito potete vedere la galleria dei nuovi scatti di gioco appena rilasciati (cliccate sull’immagine per ingrandirla).

FF VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy VII Remake (con i chocobo…) uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco verrà rilasciato “a scaglioni”, un episodio alla volta.

I singoli episodi infatti saranno più lunghi di quanto potessero osare sperare i fan. Secondo il producer, ogni singola parte sarà equiparabile a un’intero episodio della saga videoludica. Una dichiarazione che lascia ben sperare per quanto riguarda la longevità del titolo e i suoi contenuti, promettendo ai giocatori un’esperienza ricca e coinvolgente.

Insomma, quello che vedremo sulle nostre console il prossimo anno sarà a tutti gli effetti un gioco completo, con una degna conclusione.

Siete tra i fan del gioco del 1997? Oppure dei novizi che sono stati incuriositi dalle immagini? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles