Vediamo insieme il filmato introduttivo del remake di Final Fantasy VII

Square Enix ha divulgato qualche ora fa il filmato introduttivo dell’atteso remake di Final Fantasy VII.

Il filmato, della durata di poco più di 5 minuti, è composto da un mix di nuove e vecchie sequenze, già viste in altre occasione di passati trailer, e ci offre la possibilità di vedere, in maniera più dettagliata, la “nuova” città di Midgar e i suoi abitanti, la bella Aerith e, ovviamente, l’iconico arrivo di Cloud a bordo del treno.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 il prossimo 10 aprile. Il titolo sarà un’esclusiva Sony fino al mese di aprile del 2021, quando potrà sbarcare anche sulle altre piattaforme, che, tuttavia, al momento non sono ancora state svelate.

Inoltre, ricordiamo che questa sarà solo la prima parte del titolo, che sarà pubblicato in più episodi come già visto in passato con l’Hitman pubblicato da Square Enix. Ora come ora, non è noto se anche i futuri episodi del gioco avranno un’esclusiva temporale Sony o meno.

final fantasy vii filmato introduttivo

In attesa di poter stringere tra le mani l’atteso remake di uno dei capitoli più amati della saga di Final Fantasy, vi segnaliamo che, qualche giorno fa, lo studio nipponico ha divulgato un trailer dedicato alle musiche che saranno presenti nel titolo e, in particolar modo, all’opening theme, composto dal celebre Maestro Nobuo Uematsu, autore di buona parte delle OST dei vari capitoli della saga.

Infine, appena una settimana fa, Square ha divulgato anche un nuovo artwork del titolo, che potete vedere di seguito e che raffigura quasi tutti i personaggi principali del settimo capitolo.

 

No more articles