Ecco il nuovo gameplay trailer di Final Fantasy VII Remake

I fan in attesa di Final Fantasy VII Remake hanno finalmente qualcosa di cui parlare. Nel corso del Tokyo Games Show 2019 è stato mostrato un nuovo video di gameplay.

Che il titolo avrebbe avuto un nuovo trailer in occasione del TGS era cosa nota da tempo.

A darne notizia era stato lo stesso director del gioco, Tetsuya Nomura, che in un’intervista rilasciata a Famitsu – riportata da Gematsu – aveva anticipato quanto avremmo visto nell’attesa manifestazione nipponica.

Per quanto concerne Final Fantasy VII Remake, sono stati finalmente presentati alcuni dei membri della ShinRa e abbiamo visto la “nuova” versione dell’iconica Hardy-Daytona di Cloud. Inoltre, alla manifestazione è stata esposta una Buster Sword in scala 1:1

Oltre a tutto questo ovviamente c’è stato il gameplay. Sono protagonisti del filmato Cloud, Tifa e Aerith, che si mostrano in azione in scene inedite e capaci di darci un’idea più chiara di cosa aspetta i giocatori del titolo di Square-Enix.

Di seguito eccovi il filmato, caricato anche sul canale YouTube della compagnia.

 

Ricordiamo ai nostri lettori che Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco verrà rilasciato “a scaglioni”, un episodio alla volta.

I singoli episodi infatti saranno più lunghi di quanto potessero osare sperare i fan. Secondo il producer, ogni singola parte sarà equiparabile a un’intero episodio della saga videoludica. Una dichiarazione che lascia ben sperare per quanto riguarda la longevità del titolo e i suoi contenuti, promettendo ai giocatori un’esperienza ricca e coinvolgente.

Insomma, quello che vedremo sulle nostre console il prossimo anno sarà a tutti gli effetti un gioco completo, con una degna conclusione.

Siete tra i fan del gioco del 1997? Oppure dei novizi che sono stati incuriositi dai trailer? Ditecelo lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles