Square Enix annuncia oggi il Final Fantasy XV: Assassin’s Festival, frutto di una collaborazione con il franchise Assassin’s Creed di Ubisoft Entertainment, disponibile gratuitamente su Xbox Games Store e PlayStationStore.

Nel corso dell’evento in game Final Fantasy XV: Assassin’s Festival, che inizia oggi e durerà fino al 31 Gennaio 2018, Noctis e i suoi compagni prenderanno parte al Lestallum Festival, organizzato per commemorare un antico eroe che si oppose al giogo dell’oppressione.

L’evento introdurrà alcuni elementi di gameplay ispirati alla serie videoludica Assassin’s Creed, come le arrampicate, i movimenti acrobatici, la possibilità di assassinare i nemici da punti elevati e ampie sessioni di caccia al tesoro.

Inoltre saranno inclusi degli outfit esclusivi come la veste Medjay per Noctis e gli altri protagonisti del titolo, e la veste da Maestro Assassino per Noctis. Anche per la Regalia saranno disponibili degli oggetti a tema, come le decalcomanie, e saranno aggiunti dei filtri speciali che possono essere applicati alle fotografie di Prompto.

No more articles