Disney ha diffuso un comunicato in cui promette un finale davvero sconvolgente per Yhe Avengers: Endgame, ultimo capitolo della saga.

Se il finale di The Avengers: Infinity War vi ha lasciati di sasso, aspettatevi anche di meglio dal finale dell’ultimo capitolo della saga, The Avengers: Endgame. La Disney ha infatti diffuso un comunicato in cui lo definisce “Bombastic Bang”, cosa che lascia presagire il grado di stupore che esso dovrebbe suscitare negli amanti della famosa squadra di supereroi.

Nel comunicato, in tedesco, si legge infatti: “Quello che è iniziato con Iron Man nel 2008 finirà con un ‘bombastic bang’. Dopo tante avventure e uno dei finali più drammatici nella storia recente in Avengers: Infinity War, tutto convergerà nell’ultimo showdown che cambierà tutto quanto“.

Sotto la direzione di Anthony e Joe Russo, che hanno sulle loro spalle già il precedente capitolo, Infinity War, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, con la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, il film vedrà ritornare in grande spolvero Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark RuffaloChris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper, nei panni del fantastico procione Rocket. Assenti nel precedente episodio, Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Paul Rudd (Ant-Man) avranno qui un ruolo importante. Ci sarà inoltre Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, il cui film solista è in uscita a marzo 2019.

Che ne dite? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?

No more articles