Fire And Stone – la saga che riunisce in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti tardato Dark Horse – giunge alla conclusione.

Venerdì 13 ottobre è uscito per saldaPress il volume Prometheus Omega – Fire And Stone (pagg. 104, euro 12.90), ultimo tassello del ciclo di storie, scritto da Kelly Sue DeConnick e disegnato da Chris Roberson.

Il racconto si concentra su Angela, comandante della spedizione naufragata sul LV-223, costretta ad affrontare terribili avversità, nel tentativo di portare in salvo Galgo e le altre due sopravvissute della missione. Riuscirà nell’impresa? E come riuscirà a gestire il ritorno in scena del sintetico impazzito Elden e del Predator ribattezzato Achab? Tutte le risposte in Prometheus Omega, un volume molto speciale, anche per altre ragioni.

L’ultimo capitolo di Fire And Stone, infatti, contiene oltre 50 pagine di materiali speciali: una storia che spiega il legame tra Fire And StoneAliens – Scontro Finale, il racconto della nascita del progetto e di come si è sviluppato il lavoro di sceneggiatori e disegnatori, e un ricchissimo sketch book.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui