Fire Emblem: Three Houses ha una data d’uscita

Il Nintendo Direct di ieri sera è stato ricco di annunci e presentazioni: una delle più corpose è stata senz’altro quella relativa a Fire Emblem: Three Houses.

Il nuovo capitolo della serie è stato mostrato in un nuovo trailer della durata di poco più di cinque minuti, dove vengono illustrate alcune nuove caratteristiche del gioco.

Per l’occasione è stata svelata anche la data d’uscita, fissata per il 26 luglio 2019, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

Vi lasciamo al trailer in questione, che trovate in calce alla news, mentre vi ricordiamo che sul nostro sito trovate tutte le informazioni relative agli annunci di ieri sera.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui