Il sito ufficiale di Fist of the Blue Sky Regenesis (Souten No Ken Regenesis), nuova serie anime di Ken il Guerriero, ispirata al manga Souten No Ken di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, è stato recentemente aggiornato con la data di debutto, il poster e un breve video promozionale, nel quale possiamo sentire anche la nuova opening.

Il primo episodio di Fist of the Blue Sky Regenesis, arriverà il prossimo 2 Aprile in anteprima su Amazon Prime Video in Giappone, per poi sbarcare sulle TV nipponiche il 9 Aprile. Inoltre, i primi tre episodi, saranno trasmessi nel corso di un evento speciale organizzato il 18 Marzo presso l’Independent Theater 2nd di Osaka, per celebrare i 35 anni del franchise.

Alla regia dei vari episodi di Fist of the Blue Sky Regenesis troviamo Yoshio Kazumi, mentre a curare gli script sarà Satoshi Ozaki. Di seguito potete vedere i character design dei vari personaggi, curati da Hiromi Satō:

(Fonte: ANN)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.