Batman in azione nelle nuove foto dal set di The Flash

Nuove foto dal set di The Flash, pellicola di Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller, ci mostrano Batman in sella alla sua moto. Si tratta di una controfigura di Ben Affleck, il quale tornerà in questa pellicola dopo il suo allontanamento dal progetto di The Batman, in cui era stato sostituito prima come regista da Matt Reeves e poi come attore da Robert Pattinson.

Potete vedere le foto qui di seguito: diteci che cosa ne pensate con un commento!

flash foto affleck batman

Ben Affleck riprenderà il mantello di Batman in The Flash

La presenza di Ben Affleck nel film dedicato al corridore della Justice League è stata fortemente voluta dal regista, Andy Muschietti. “Il suo Batman ha una dicotomia unica tra la sua mascolinità – per il suo aspetto, la sua figura imponente e la sua mascella – e la sua vulnerabilità”, ha spiegato il filmmaker. “E Ben Affleck sa come far trasparire questa sua debolezza. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare sullo schermo quel contrasto, quell’equilibrio. Lui è una parte molto importante dell’impatto emotivo del film. L’interazione tra Barry Allen e Bruce Wayne porterà a qualcosa che non abbiamo mai visto prima”.

L’attore, che ha interpretato il Cavaliere Oscuro in Batman v Superman, Justice League e con un cameo in Suicide Squad, ha parlato della sua esperienza nei panni del Crociato Incappucciato.

“Ho fatto Batman per i miei figli. Volevo fare qualcosa che potesse essere apprezato da loro. Voglio dire, i miei figli non hanno visto Argo. Zack Snyder voleva fare una versione del Dark Knight di Frank Miller, ma sfortunatamente ci sono un sacco di motivi per cui le cose vanno come vanno nell’industria cinematografica, e solo perché è la tua faccia quella sul poster non significa che se tu a decidere queste cose, e anche se lo fossi non significa che le cose andranno poi bene. Però ho indossato il costume al compleanno di mio figlio, e mi ha ripagato di tutti i momenti di sofferenza in Justice League”.

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.