Durante il DC Fandome è stato mostrato finalmente il primo trailer del film stand alone su The Flash: presente anche il Batman di Michael Keaton

Warner Bros e DC hanno finalmente svelato il primo trailer di The Flash, il film stand alone sul supereroe interpretato da Ezra Miller, durante il DC Fandome 2021. Ezra Miller indossa i panni di Barry Allen ormai dall’annuncio del 2014 e dal debutto nel 2016 in Batman V Superman, ma il film ha richiesto un bel po’ di tempo per lo sviluppo, per via dei numerosi rinvii dovuti soprattutto ad alcuni cambi di regista e sceneggiatore.

Alla fine il film è stato scritto dall’autrice di Birds of Prey, Christina Hodson, e sarà diretto da Andy Muschietti, già regista di IT, e i due hanno diverse sorprese in serbo per i fan, a cominciare dalla presenza del Batman di Michael Keaton, dal film di Tim Burton del 1989 e il suo sequel.

the flash primo trailer

Anche Ben Affleck dovrebbe riprendere il ruolo di Batman, mentre Sasha Calle farà il suo debutto nei panni di Super Girl. Nel film, Barry Allen torna indietro nel tempo per visitare sua madre, stabilendo così nella storyline la presenza di un multiverso, che include anche una seconda versione di Barry Allen, sempre interpretata da Ezra Miller.

The Flash: ecco il trailer mostrato al DC Fandome

Nel trailer viene mostrata, di spalle, la maschera di Batman indossata da Michael Keaton appunto, mentre è assente la versione interpretata da Ben Affleck. Sarà una delle tante cose da scoprire in futuro, insieme al secondo Barry Allen ad esempio, quando sarà diffuso il primo vero e proprio full trailer del film.

Nel frattempo tocca accontentarsi del primo assaggio offerto durante il DC Fandome: voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film di The Flash alla luce del primo trailer mostrato?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.