Rising Star Games, in collaborazione con l’acclamato sviluppatore Zoink Games, ha annunciato oggi che il nuovo titolo Flipping Death riceverà un rilascio in copia fisica negli Stati Uniti e in Europa su PlayStation 4 e su Nintendo Switch. L’edizione fisica verrà rilasciata contemporaneamente alla versione digitale di Zoink Games e includerà esclusive “collector cards” in aggiunta nella scatola, create generosamente dagli artisti di Zoink Games. Le carte contengono anche biografie dei personaggi e codici di sblocco per completare la collezione completa di carte all’interno del gioco stesso.

“Siamo onorati di lavorare in collaborazione costante con una forza creativa così stimata e pluripremiata come Zoink Games”, ha dichiarato Martin Defries, Managing Director di Rising Star Games. “Essere in grado di portare la fantasia e la visione selvaggia di Zoink in Flipping Death ai giocatori in copia fisica con oggetti aggiuntivi nel box consente a Rising Star Games di servire la comunità e di trovare nuovi fan di Zoink“.

Gli eventi di Flipping Death si svolgono a Flatwood Peaks, una piccola città con un problema: la morte è in vacanza. Gioca nei panni di Penny e aiuta i fantasmi intrappolati con la tua falce fidata. Capovolgi tutto il mondo per risolvere enigmi sia sul lato vivo che su quello morto e scopre lentamente il mistero che circonda la tua stessa fine.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.