Football Manager 2018, attraverso il video riportato appena sotto, un nuovo motore grafico che migliora l’illuminazione e le texture insieme al supporto Directx11, denominato Matchday. Con più animazioni in movimento, questa edizione presenta la più realistica simulazione di una partita di calcio in un gioco della serie Football Manager, con notevole attenzione prestata anche ai portieri.
Tutte queste aggiunte, insieme ai momenti pre-partita, le strategie di gruppo, le interviste, un’analisi post-partita più approfondita e un’interfaccia rinnovata, offriranno ai manager calcistici tutti gli elementi necessari per reagire a qualsiasi situazione.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui