Epic Games inaugura oggi la terza stagione di Fortnite Battle Royale, introducendo un Battle Pass completamente nuovo che è ora disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

I giocatori che acquistano il Battle Pass della Stagione 3 sbloccherà immediatamente una serie di fantastici premi in-game, incluso il nuovo Special Specialist Mission! Mentre giocano durante la stagione, saranno in grado di sbloccare una serie di livelli di ricompensa, sbloccando oggetti come abiti, picconi, emote, alianti e altro ancora. Epic Games ha anche introdotto nuovi oggetti come Back Blings (equipaggiamento posteriore solo per estetica che i giocatori possono equipaggiare) e il trailer di Skydiving FX.

Il Battle Pass è solo una parte del grande aggiornamento di oggi che include 60 FPS per tutte le piattaforme di console, una nuova partitura orchestrale, un Hoverboard (!!) per “Save the World” (PvE) e molto altro ancora.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.