Friends reunion: aggiornamenti da Marta Kauffman sull’inizio delle riprese. Si gira entro la fine dell’estate

La reunion di Friends è uno degli eventi più attesi dell’anno, se non l’evento televisivo che segnerà questo 2020, ma per via dell’emergenza coronavirus ancora non è stato possibile girarla: in questo senso sono arrivati alcuni aggiornamenti dall’autrice dello show, Marta Kauffman, che ha svelato i piani per le riprese dell’episodio speciale.

Originariamente infatti, l’episodio della durata di un’ora avrebbe dovuto esordire sul catalogo di HBO Max il 27 Maggio, insieme a tutte le dieci stagioni della sitcom.

Attualmente invece, la produzione prevede di poter completare tutto entro la fine dell’estate: “Speriamo di poter girare ad Agosto, se tutto va bene e non ci sono seconde ondate, e gli studios saranno aperti” ha detto Kauffman della reunion appunto, che includerà per la prima volta tutti e sei i membri principali del cast, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

friends reunion aggiornamenti

“Se tutto va come deve andare, capiamo tutti i protocolli e riusciamo lo stesso a fare un bello show, gireremo intorno alla metà o alla fine di Agosto” ha proseguito l’autrice.

Warner sta facendo le cose in grande per l’attesissima reunion infatti: sarà girata nello storico Stage 24 degli studios di Burbank, set che ha fatto da casa alla serie per tutte le dieci stagioni, e verrà ricreato l’appartamento di Monica e Chandler, anche perché gli stessi attori erano molto affezionati alla location.

L’episodio durerà circa un’ora e gli attori non impersoneranno i loro personaggi, ma saranno sé stessi, e gran parte sarà improvvisata, o comunque senza copione. Lisa Kudrow ha anticipato che ci sono diverse sorprese in programma e che la reunion di Friends sarà davvero molto divertente.

E voi, cosa vi aspettate dal ritorno dei sei amici? Siete curiosi?

(Fonte: The Wrap)

No more articles