Il boss di HBO Max e Lisa Kudrow svelano nuove informazioni sulla reunion di Friends. Manca però ancora una data.

Doveva essere oggi il gran giorno della reunion di Friends, dato che negli Stati Uniti è arrivato il day one di HBO Max, ma l’emergenza coronavirus ha cambiato i programmi di tutti e bisognerà aspettare ancora un po’: nel frattempo però arrivano nuove informazioni su quello che sarà l’evento dell’anno.

Niente ancora relativo a una data d’uscita ovviamente, dato che è impossibile fare previsioni vista la situazione attuale. Quello che è certo però è che i vertici della piattaforma hanno scartato l’ipotesi di reunion virtuale, via call.

L’obiettivo resta quello di riportare tutti e sei gli attori insieme sul set, magari alla presenza del pubblico, per cui bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo come dicevamo, il boss di HBO Max, Bob Greenblatt, ha parlato un po’ di come sarà il famoso episodio speciale, svelando che gli attori interpreteranno sé stessi, e non i personaggi.

Sarà dunque uno speciale vero e proprio piuttosto che un nuovo episodio della serie, anche se perlomeno in parte sarà girato nello storico set dell’appartamento di Monica e Rachel.

“È una reunion speciale, non interpreteranno i loro personaggi. Ma ci sarà anche il set, una parte sarà girata sul set originale perché tutti amano il set dell’appartamento. Ma sì, è uno show, una reunion, non un episodio, per cui non torneranno a fare di nuovo quei personaggi”.

friends reunion informazioni

Oltre a Greenblatt ha parlato anche Lisa Kudrow, che nella serie interrpetava Phoebe, e che non vede l’ora di tornare a girare coi suoi compagni d’avventura:

“Non vedo l’ora che succeda. Noi sei non siamo più stati in una stanza insieme davanti ad altre persone da 25 anni, è successo solo una volta qualche anno fa per una cena privata. Posso solo immaginare che sarà divertente. Voglio dire, sarà davvero divertente”.

L’attrice dunque si aspetta grandi cose dalla reunion di Friends, uno show che tuttora ottiene un grandissimo successo anche ora che a guardarlo sono le nuove generazioni: “Ecco perché Marta Kauffman e David Crane sono fantastici. Sapevano quello che facevano” ha concluso.

E voi, cosa vi aspettate dalla reunion di Friends?

(Fonti: ScreenRant, Digital Spy)

No more articles