FromSoftware ha ormai concluso la saga di Dark Souls con il DLC The Ringed City. Eppure pare sia ancora intenzionata a produrre nuovi action-RPG dark fantasy.

Sono diverse le fonti che potrebbero confermare il rumor, ma in quanto tale vanno tutte prese con le pinze.

Sul sito web di Silicon Studio è apparso un annuncio di una compagnia in cerca di designer 2D per un lavoro su un action-RPG dark fantasy per home console.

L’annuncio è in forma anonima, ma la sede centrale della software house dista sette minuti dalla stazione di Sasazuka, sulla Linea Keiō di Tokyo. Come specificato sul sito ufficiale, le coordinate portano a From Software.

DualShockers rilancia il rumor. Il sito fa anche notare che il fatto che si tratti di un lavoro temporaneo potrebbe lasciare intendere che la compagnia sia già ad un buon punto nella fase di sviluppo del suo nuovo gioco. La ricerca potrebbe servire a rifinire gli asset di gioco (in questo caso si parla di texture per personaggi e ambientazioni).

A questi punto la speranza di molti è che possa essere l’atteso seguito di Bloodborne, che molti fan sperano di riuscire a vedere presto su console.

(fonti: Silicon Studios.jp, Dualshock.com FromSoftware.jp)