Frozen 2: il Segreto di Arendelle sta per arrivare su Disney Plus: entrerà in catalogo l’11 Settembre

Buone notizie per i fan dei film Disney, dato che uno dei più remunerativi e popolari di sempre, Frozen 2, sta già per sbarcare su Disney Plus, la piattaforma streaming di proprietà del colosso dell’intrattenimento: il film entrerà a far parte del catalogo dall’11 Settembre.

Frozen 2: il Segreto di Arendelle, è il sequel del primo incredibile successo Disney: insieme hanno fruttato all’azienda quasi 3 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo, per non parlare del merchandising praticamente infinito a tema che si trova in vendita in giro.

In Italia il film è uscito al cinema lo scorso 27 Novembre, e per mesi si è vociferato di un approdo in anteprima sulla piattaforma streaming di Disney, mentre è arrivata oggi l’ufficialità della data d’uscita settembrina.

frozen 2 disney plus

Il film è infatti già presente sul sito ufficiale di Disney Plus, con la data d’uscita e tutte le informazioni del caso.

Nel frattempo ci si interroga su un eventuale terzo capitolo della saga. Visti i numeri che ha generato ai botteghini, è solo logico pensare ad un nuovo sequel, ma bisogna vedere se gli autori se la sentono di continuare la serie al di là dell’aspetto economico.

Ne ha parlato di recente il regista di Frozen 2, Marc Smith, che ha ammesso che per il momento forse è ancora troppo presto per pensare a un terzo capitolo:

“Non abbiamo ancora avuto questa discussione. Credo che Frozen 2 sia ancora troppo fresco nei pensieri e nelle idee di tutti per poter pensare a cosa può succedere dopo”.

Il “dopo” lo scopriremo tra qualche mese probabilmente, magari anche vedendo gli effetti che l’ingresso di Frozen 2 nel catalogo di Disney Plus avrà sulla piattaforma stessa.

Voi che ne pensate? Lo vorreste un terzo capitolo di Frozen?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui