Disney diffonde il primo teaser trailer ufficiale, anche in italiano, di Frozen 2: il Segreto di Arendelle

Come era stato annunciato nelle scorse settimane, Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale italiano di Frozen 2: il Segreto di Arendelle.

Si tratta ovviamente del sequel del celebre primo capitolo, il film Disney del 2013 che ha ottenuto un successo straordinario in tutto il mondo.

Frozen 2 | Trailer Ufficiale

Il passato non è come sembra. ❄️Ecco il nuovo trailer di #Frozen2.

Gepostet von Frozen – Il Regno di Ghiaccio am Dienstag, 11. Juni 2019

Non si conosce molto attualmente della trama, se non il fatto che Elsa, insieme ad Anna, Kristoff e l’immancabile Olaf, viaggeranno verso nord per scoprire un misterioso segreto antico che minaccia il loro Regno. Riusciranno a trovare le risposte di cui sono in cerca?

Stando a quanto visto nel trailer, e prima ancora nel teaser, il film dovrebbe rivelare la verità sui poteri di Elsa e da dove essi arrivino, e i nostri eroi affronteranno ogni sorta di minaccia e pericolo, ed incontreranno quelli che sembrano una creatura gigante (di pietra o di ghiaccio), che potrebbe essere tra i nuovi villain, e anche un misterioso cavallo mistico di ghiaccio.

In ogni caso, possiamo aspettarci il solito lavoro incessante in ambito di marketing a cui Disney ci ha abituato, nonostante il film sembra avere toni più cupi e maturi, cosa che sembra una direzione ben precisa nella quale le ultime pellicole della Casa di Topolino sembrano puntare, tanto che da tempo si rincorre la voce secondo cui Elsa potrebbe avere un interesse romantico di sesso femminile. D’altronde Disney deve ancora rivelare il ruolo che sarà doppiato da Evan Rachel Wood

Frozen 2 sarà il 58esimo film ufficiale di Walt Disney Animation Studios, ed uscirà nelle sale italiane a partire dal 27 novembre 2019. A dirigerlo sarà il team composto da Chris Buck e Jennifer Lee, già autore del primo film, mentre la sceneggiatura sarà curata da Allison Schroeder, autrice di Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Che ne pensate del trailer?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles