Fury Files in arrivo su Disney Plus dal 15 Maggio

Su Disney Plus si preparano a sbarcare molte novità e, tra queste, il Marvel Cinematic Universe accoglierà i misteriosi Fury Files.

L’annuncio arriva dalla stessa Disney, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer contenente tutte le novità che vedremo nel mese di Maggio 2020. Il filmato è visibile qui di seguito.

Come potete vedere a partire dal secondo minuto la serie dedicata alla superspia del Marvel Universe arriverà il 15 Maggio. Nick Fury in persona svelerà segreti e retroscena degli eroi della Casa delle Idee. Questa la sinossi ufficiale della serie, rilasciata da parte della Disney.

“Non dovreste essere sorpresi dal fatto che Nick Fury abbia file su ogni singolo supereroe della Marvel. Fury Files offre agli spettatori l’accesso ai dati top-secret dello S.H.I.E.L.D., con informazioni sui principali eroi e cattivi del Marvel Universe. Tutto ciò è raccontato da niente meno che dalla misteriosa superspia Nick Fury, con un mix di animazione e motion comic art! State cercando di scaricare un sacco di informazioni su ogni singolo eroe? Ci ha già pensato Fury”.

fury files disney plus

Come potete vedere dal filmato non si tratta della sola novità a tema Marvel che vedremo su Disney Plus nel corso di questo mese. Oltre a questo sono davvero tanti i contenuti che si preparano a sbarcare sulla piattaforma di streaming.

Abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più interessanti che potremo vedere questo Maggio. Se siete interessati vi rimandiamo al seguente link per scoprire quali siano state le nostre scelte.

Come di consueto lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate delle novità proposte da Disney Plus per il mese di Maggio? Siete interessati a vedere il nuovo show Fury Files? Diteci qual è il vostro parere, lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles