Le migliori uscite Disney+ di maggio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Disney+ di maggio 2020?

Come per Netflix e Amazon Prime, diamo un’occhiata a cosa propone il prossimo mese l’ultima piattaforma dedicata allo streaming., Disney+, per quel che riguarda film e serie televisive.

Le migliori uscite Disney+ di maggio 2020 – FILM

Vediamo i film più interessanti in uscita a maggio.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – 4 maggio

Arriva l’ultimo controverso film della nuova trilogia di Star Wars diretto da J.J. Abrams. Che siate tra gli amanti di questo episodio o tra i moltissimi detrattori, indubbiamente si tratta di una pubblicazione importante per quel che riguarda lo streaming domestico.

Fantastic Mr. Fox – 22 Maggio

Si tratta di un interessante film in stop motion del 2009, con la regia di Wes Anderson. Protagonista della pellicola una volpe che con i propri compari animali dichiarano guerra ai contadini della zona. Ricordiamo che il film fu candidato per ben 2 premi Oscar all’epoca.

Mickey and the Seal – 29 maggio

Impossibile non consigliare di visionare questo cortometraggio dedicato al leggendario Topolino in una delle sue avventure più iconiche per quel che riguarda la produzione degli anni ’60 targata Disney. Puro intrattenimento d’annata.

disney+ maggio 2020

The Moon-Spinners –  29 maggio

E parlando di produzioni d’annata, molti probabilmente non conosco questo film che la Disney ha messo in cantiere nel 1964. Diretto da James Neilson e ribattezzato Giallo e Creta dalle nostre parti, il film si muove nella suggestiva location di Creta tra mistery e love story.

Le migliori uscite Disney+ di maggio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie più interessanti in uscita a maggio.

CAR S.O.S. – 1 Maggio

Arrivano in una sola botta ben 7 stagioni di uno degli show dedicati al restauro di automobili d’epoca più apprezzato da tutti gli appassionati di motori.

Prop Culture – 2 maggio

Una serie tutta dedicata alle scenografie e oggetti di scena di alcune celebri pellicole Disney. Lo show, i cui 8 episodi arriveranno tutti insieme nello stesso giorno, andrà a ripescare reperti cinematografici che hanno fatto parte dei set di film come Tron, The Nightmare Before Christmas, The Muppet Movie, Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera, Mary Poppins e altri.

disney+ maggio 2020

Marvel’s Future Adventure – 22 maggio

Seconda stagione della serie animata dedicata agli Avengers. La particolarità di questa serie è che si tratta di una produzione giapponese che quindi cambia un po’ le carte in tavola sul piano stilistico per quel che riguarda l’iconico immaginario americano dei personaggi Marvel.

No more articles