Gal Gadot e Brie Larson raggiungono Tom Holland tra i “supereroi” ospiti dei The Game Awards 2020

Come ogni edizione, anche i The Game Awards 2020 vedranno la presenza di diversi ospiti, ai quali si aggiungono anche Gal Gadot e Brie Larson.

Le due star di Hollywood, entrate nel cuore dei fan anche per aver interpretato i personaggi di, rispettivamente, Wonder Woman e Captain Marvel, raggiungono così un altro supereroe cinematografico che parteciperà alla manifestazione: Tom Holland, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

“Il prossimo Giovedì, Gal Gadot, star di Wonder Woman, si unirà ai presentatori dei The Game Awards. La diretta avrà luogo il prossimo 10 Dicembre.”

 

“The Game Awards sono orgogliosi di dare il benvenuto a Brie Larson tra i conduttori dello show che sarà trasmesso il prossimo Giovedì nel corso di una lunga nottata dedicata ai videogame.”

 

Come ricordato anche dal Tweet sovrastante, proprio nel corso di questo mese avremo modo di tornare a vedere Gal Gadot nei panni della Principessa Diana di Themyscira in Wonder Woman 1984.

Salvo improvvisi rinvii, il film dovrebbe approdare negli Stati Uniti il prossimo 25 Dicembre, quando arriverà anche su HBO Max. In Italia, invece, dovremo attendere fino al 28 Gennaio 2021.

Game Awards Gadot Larson

Per quanto riguarda Brie Larson, invece, l’attrice è nota per essere una grande appassionata di videogiochi, come testimoniato anche dalla recente campagna pubblicitaria per Nintendo Switch, che la vede come protagonista.

 

Infine, prima di chiudere, vi ricordiamo che i The Game Awards 2020 si terranno il prossimo 10 Dicembre e, in Italia, la diretta sarà trasmessa dall’01:00 alle 05:00 di venerdì 11 Dicembre. Sulle nostre pagine, potete trovare anche tutte le nomination annunciate qualche giorno fa.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui