ATTENZIONE! L’articolo contiene delle immagini del primo episodio della settima Stagione di Game of Thrones. Se non desiderate SPOILER, non continuate la lettura!

Manca pochissimo alla nuova stagione di Game of Thrones, ed HBO inizia a stuzzicare l’immaginazione dei fan. La rete ha infatti rilasciato alcune immagini della prossima stagione del serial più atteso dell’estate.

Di seguito, ecco le immagini.

Oltre ad alcuni scatti più quotidiani, sono due le immagini che suggeriscono maggiori evoluzioni a livello di trama. La prima è quella di Meera Reed, giunta ormai alla Barriera in compagnia di Brandon Stark, che sembra omai prossimo al ritorno nei Sette Regni. La seconda vede Dolorous Edd al comando dei Guardiani della Notte, apparentemente divenuto Lord Comandante a tutti gli effetti. Un’altra immagine interessante vede Lyanna Mormont impegnata in quello che sembra un consiglio con gli altri alfieri del re del Nord. Che possano esserci decisioni importanti per Jon Snow in questa prima puntata?

A completare il quadro abbiamo una scena di allenamento tre Podryck Payne e Brienne e due immagini dalla Fortezza Rossa, che confermano la presenza di Cersei Lannister nel primo episodio.

Ricordiamo che questa domenica avrà inizio la settima stagione, trasmessa in Italia su Sky Atlantic.

(fonte: WinterIsComing.net)