ATTENZIONE: il seguente articolo contiene alcune spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones.

Manca poco più di un mese alla settima stagione di Game of Thrones. E, come era giusto aspettarsi, fioccano i primi spoiler. Nello specifico, si tratta di informazioni relative ai primi due episodi della settima stagione.

Il primo spoiler riguarda una scena a Grande Inverno con Jon Snow (Kit Harington) e i suoi consiglieri. Jon dice ai presenti qualcosa riguardo all’ossidiana (Vetro di Drago). “Il vetro di drago uccide gli Estranei, e ora è più prezioso dell’oro”. Sappiamo che l’ultimo giacimento di ossiadiana rimasto è a Roccia del Drago. Divenuto di vitale importanza, potrebbe essere il motivo per il quale Harington ed Emilia Clarke hanno girato alcune scene insieme nell’ottobre del 2016. È quindi possibile che nasca un’alleanza economica e militare tra Targaryen e Stark, dovuta alla necessità di combattere gli Estranei.

Il secondo spoiler vede una scena con Olenna Tyrell (Diana Rigg), Yara Greyjoy (Gemma Whelan), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Daenerys Targaryen e altri. Ambientata a Roccia del Drago, vede gli alleati dei Targaryen discutere su come liberare Westeros dalla stretta di Cersei Lannister. La sequenza dovrebbe essere presente nel secondo episodio.

Oltre a questo è stato reso noto che ci sarà una misteriosa scena d’azione nella quale apparirebbero oltre 40 teschi di drago. C’è la possibilità che i teschi siano semplicemente adagiati nei pressi di Roccia del Drago, ma c’è anche l’eventualità che la sequenza possa svolgersi sotto la Fortezza Rossa, dove furono portati alcuni dei teschi delle bestie dopo la presa del potere da parte di Robert Baratheon. Per il momento, non resta che attendere informazioni più dettagliate.

(fonti: Toronto Sun.com e TVGuide.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui