In attesa del ritorno di Game of Thrones i fans hanno già iniziato a speculare su quali personaggio potrebbero lasciarci nel corso delle prossima stagione e su chi sopravviverà a questo prossimo e penultimo capitolo della serie.

Soprhie Turner, alias Sansa Stark all’interno di Game of Thrones potrebbe aver lasciato un indizio su cosa accadrà all’interno della Nobile Casa Stark.

Parlando alla stampa in occasione dei 2017 British Academy Film Awards, all’attrice è stato chiesto dei suoi programmi e quali fossero i suoi progetti futuri, l’attrice ha affermato: “Stiamo per iniziare le riprese del prossimo X-Men, abbiamo appena finito di girare la stagione 7 di Game of Thrones, e ho un paio di film da fare prima dell’inizio di X-Men. E poi inizierò a lavorare per la stagione 8“.

Il personaggio di Sansa sarebbe perciò presente nella stagione 8 e ciò garantirebbe alla giovane Stark di sopravvivere nel corso del prossimo capitolo della serie. Ovviamente non è da escludere la possibilità che l’attrice abbia mentito col chiaro scopo di sviare i fans.

(fonte: winteriscoming.com)

No more articles