Gli episodi di Game of Thrones 8 dureranno oltre un’ora

Dopo l’annuncio dell’ultima stagione ad Aprile è stato anche confermato che gli episodi di Game of Thrones 8 dureranno oltre un’ora.

A confermato è uno dei registi dell’ultima stagione, David Nutter, il quale tramite Reddit ha fatto in modo di confermare a tutti i fan che, come era stato riportato in passato, gli episodi dello show dureranno più a lungo del solito.

“Le puntate dell’ottava stagione credo avranno tutte una lunghezza maggiore di sessanta minuti. Si aggireranno attorno a questo massiccio minutaggio, posso dirlo con certezza”.

Non resta che attendere aprile per avere la conferma di quanto detto con un’ultima stagione dello show HBO che si preannuncia una grande conclusione per una serie che ha fatto scuola.

(fonte: Reddit.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui