Come forse ricorderete, qualche tempo fa, si diffuse un rumor relativo alla volontà da parte di HBO, di girare diversi finali dell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, al fine di sviare eventuali leaker.

La giovane attrice Maisie Williams, che nello show veste i panni di Arya Stark, è recentemente stata ospite al Jimmy Kimmel Live e, in quest’occasione, ha avuto modo di commentare questa possibilità, arrivando ad escluderla categoricamente.

“Si ne ho sentito parlare, e mi ricordo di aver pensato ‘non credo che abbiamo un budget sufficiente a realizzare finali differenti'”

Il padrone di casa, Jimmy Kimmel, ha ricordato all’attrice che lo stesso Presidente di HBO, Casey Bloys, aveva avanzato l’ipotesi e la Williams ha risposto scherzosamente, “Come ben sappiamo, non sempre i Presidenti dicono la verità.”

Non ci resta che attendere per scoprire di più in merito. A tal proposito, vi ricordiamo che l’ottava stagione di Game of Thrones, come confermato da HBO stessa, arriverà nel corso del 2019.

(Fonte: SR)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.