Cosa succederà nel primo episodio della nuova stagione di Game of Thrones?

Entertainment Weekly ha appena dedicato un corposo speciale a Game of Thrones, dove tra le altre cose ha rivelato quello che potrebbe essere l’inizio dell’attesissima ottava stagione.

Ovviamente se volete evitare eventuali SPOILER, terminate la lettura qui, altrimenti proseguite pure ma a vostro rischio.

La prima puntata si apre a Winterfell, Grande Inverno, e l’episodio dovrebbe richiamare fortemente il pilot della prima stagione.

Al posto della processione di Re Robert, ci saranno Daenerys e il suo esercito, e ciò che seguirà sarà un tesissimo incrocio di personaggi, alcuni dei quali non si sono neanche mai incontrati prima, mentre altri hanno un passato burrascoso alle spalle, e che si prepareranno a fronteggiare l’invasione dell’Esercito dei Morti.

Bryan Cogman, executive producer, ha dichiarato: “Si giocherà molto su questi personaggi molto diversi fra loro, ma che sono chiamati a unirsi per fronteggiare un nemico comune, facendo i conti col proprio passato e definendo la persona che vogliono essere davanti a una morte quasi certa. È una stagione finale emozionante, dura e agrodolce, e credo che onori molto quello che George volesse fare, ossia ribaltare la storia su sé stessa“.

Mentre l’hype continua a montare, la stessa EW ha ieri mostrato la prima foto ufficiale della Stagione 8, che vi mostriamo di seguito.

Game of Thrones

Che ne pensate? Quanto attendete il ritorno della serie HBO?

(Fonte: EW)

 

 

No more articles