Tema dinamico di Game of Thrones in regalo da Sony. Arriverà anche in Europa?

Mentre il countdown per la premiere di Game of Thrones 8 è ufficialmente terminato, visto che nella notte italiana è stata trasmessa l’attesissima prima puntata dell’ultima stagione della celebre serie, Sony ha pensato di fare un regalo ai suoi utenti.

In un’ottima opera di co-branding, il colosso giapponese ha infatti reso disponibili gratuitamente alcuni bonus a tema Game of Thrones, tra cui uno sfondo dinamico ed alcuni avatar davvero sfiziosi.

Per ottenerli basta andare sul sito ufficiale di PlayStation, guardare tre video relativi a Game of Thrones e rispondere ad alcune domande sui suoi personaggi. Al termine di questi passaggi ci verranno rivelati dei codici, che dovremo poi inserire sul PlayStation Store e scaricare gli ambiti premi.

Il problema è che per il momento questa promozione è valida solamente in territorio statunitense, in quanto legata a PlayStation Vue, l’internet TV di Sony attiva solamente nel mercato americano.

Non disperate però: data la popolarità della serie, è possibile che Sony decida in qualche modo di omaggiare anche gli utenti del Vecchio Continente con qualche contenuto speciale, magari legato a qualche altra promozione.

Per il momento dobbiamo accontentarci di osservare il fighissimo tema dinamico nel tweet che vi proponiamo in calce alla news.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.