ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sull’ottava stagione di Game of Thrones. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura.

 

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono al momento in corso e tra gli attori che prenderanno parte all’ultimo atto della serie c’è chi non sembra capace di trattenere il proprio entusiasmo.

Stiamo parlando di Wilf Scolding, l’attore che ha donato le proprie fattezze per rappresentare Rhaegar Targaryen nel flashback visto nella settima stagione. Tramite uno scatto fatto di fronte a un hotel di Belfast, luogo in cui viene prodotta la serie, Scolding ha reso noto a tutti di essere in città.

Lo scatto è stato prontamente rimosso, ma non abbastanza velocemente perché i fan non fossero in grado di prenderlo e diffonderlo. Potete vederlo di seguito.


Pare quindi confermato che rivedremo Rhaegar nel corso dell’ultima stagione, forse in una delle visioni di Brandon Stark. Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

 

No more articles