Nella giornata odierna, Warner Bros. Interactive EntertainmentHBO Global Licensing hanno annunciato gli eventi invernali a tempo limitato di Game of Thrones: Conquest, all’interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Durante l’evento Jaime’s Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori dovranno unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l’opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime’s Pledge, in Game of Thrones: Conquest sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Sviluppato da Turbine, Game of Thrones: Conquest il titolo è già disponibile su App Store e Google Play, e pone i giocatori al comando di una Casa tutta loro per farli districare nel pericoloso ambiente politico di Westeros e conquistare il Trono di Spade. Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow guidano i giocatori mentre passano a colpi di strategia dall’essere portabandiera a conquistare il comando di una Grande Casa, fino a diventare Re o Regine di Westeros.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui