Kristian Nairn critica il cameo di Ed Sheeran nella settima stagione di Game of Thrones

Il cameo di Ed Sheeran nella prima puntata della settima stagione di Game of Thrones ha lasciato spazio a parecchie critiche. Anche un membro storico del cast adesso si dice contrario alla comparsa del cantautore britannico.

Si tratta di Kristian Nairn, ovvero Hodor, il quale non nasconde la sua avversione per questa pratica in generale.

“Non sono un sostenitore dei camei in Game of Thrones. Non li amo per niente. Penso che siano sciocchi. Non mi interessa essere cauto nel dichiararlo. Penso siano fuori luogo per una serie fantasy”. ha detto Nairn all’Huffington Post in una recente intervista. “Specialmente parlando di Ed Sheeran. La mia reazione è stata ‘Che ci fa Ed Sheeran qui?’. Intendiamoci Sheeran è fantastico. È un ragazzo eccezionale e un grandioso musicista. Ma per quale motivo era nella serie TV?”.

(fonte: TheWrap.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.