ATTENZIONE! L’articolo può contenere SPOILER su GAME OF THRONES. Se non gradite anticipazioni non proseguite con la lettura!

Nelle scorse ore i fan hanno discusso molto del quarto episodio della stagione 8 di Game of Thrones. A quanto pare un dettaglio è sfuggito agli scenografi, ma non ai fan.

Nelle celebrazioni per la vittoria sul Re della Notte nella Battaglia di Grande Inverno, si può intravedere sul tavolo delle autorità un bicchiere di Starbucks.

Game of Thrones

Anche se può non risultare improbabile che la nota catena abbia aperto filiali persino a Westeros, questo errore è stato commentato con grande ironia sulla rete, portando in breve tempo a meme e battute da parte degli spettatori.

Per rispondere a tutto ciò HBO ha scelto di cavalcare l’onda e usare una buona dose di autoironia. “Il latte apparso all’interno nell’episodio chiaramente è stato uno sbaglio. Daenerys aveva richiesto un tè alle erbe.”

Il quarto episodio segna l’inizio della fine per Game of Thrones, show che nel corso di otto stagioni e nove anni di messa in onda ha senza dubbio segnato una pietra miliare nella storia della televisione. HBO ha già annunciato che presto seguirà un prequel spin-off, e lo stesso creatore della saga di libri, George R.R. Martin, ha ribadito che sono molto gli aspetti di Westeros che potrebbero essere esplorati.

(fonte: Deadline.com)

No more articles