George R. R. Martin autore del prossimo titolo FromSoftware?

Nelle ultime ore si sta facendo largo un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: George R. R. Martin potrebbe essere al lavoro sul prossimo progetto di FromSoftware.

Ne ha parlato il giornalista ed insider piuttosto affidabile Liam Robertson, in un video pubblicato poi da ResetEra, secondo cui la software house non si sarebbe certo accontentata dell’enorme successo di pubblico e critica ottenuto da Sekiro: Shadows Die Twice, ma starebbe già pensando in grande al suo nuovo titolo.

Talmente in grande dall’aver addirittura contattato George R. R. Martin, uno degli scrittori più popolari dei nostri tempi, ed autore della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, adattata poi nella celebre serie di Game of Thrones per HBO, che sta per giungere all’ottava ed ultima stagione.

Lo scrittore sarebbe in realtà al lavoro su The Winds of Winter, ma si è più volte dimostrato pronto a lavorare su più progetti (attirandosi per la verità l’ira dei suoi lettori che vorrebbero completasse il penultimo libro della saga di GoT).

Stando a quanto trapelato, si tratterebbe di un open world comprendente diversi regni, visitabili in qualsiasi ordine. Il personaggio otterrà delle abilità uccidendo i leader dei vari regni, per l’appunto.

Martin sarebbe uno degli scrittori principali al lavoro sulla storia, ed il titolo potrebbe essere annunciato già nel corso del prossimo E3.

Che ne pensate? Sareste contenti se la voce si rivelasse veritiera?

(Fonte: ResetEra)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui